Nuova convenzione Garden – IBR: sconti per tutte le famiglie


17 Ottobre 2014

Garden Sporting Center e Steven Sporting Club hanno dato vita ad una nuova convenzione con IBR (INSEGNARE BASKET RIMINI) nata con la missione di ricordare quanto sia importante inserire l’attività fisica, quindi lo sport, nello stile di vita dei nostri figli così come in quello dei genitori.
Solo per tutti i giovani cestisti dell’IBR e per i loro familiari diretti, sarà disponibile una speciale convenzione che prevede sconti da 50 a 250 euro su tutti i tipi di abbonamenti, e in particolare sarà compresa la quota stagionale IBR nel caso dell’abbonamento Family!

La conferenza di presentazione dell'iniziativa
La conferenza di presentazione dell’iniziativa

E’ possibile inviare la tua adesione o richiedere colloquio c/o Vs sede per maggior informazioni all’indirizzo gardenmanu@libero.it oppure al recapito 331/1060324

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni