Garden protagonista ai Campionati Italiani di karate


26 Febbraio 2019

Ottimo 11° posto per Tommaso Mondaini nella categoria juniores; grande soddisfazione per tutta la Polisportiva

Grande soddisfazione per la sezione karate del Garden protagonista domenica 24 febbraio ai Campionati Italiani di karate con il suo atleta Tommaso Mondaini classificatosi 11° su 98 iscritti nella sua categoria (juniores).

Un risultato straordinario e inaspettato per Tommaso e per tutta la Polisportiva che per la prima volta portava un suo atleta di karate ad una manifestazione così prestigiosa.

Mondaini è giunto alle finali disputate al Palafijlkam centro olimpico di Ostia Lido (RM) dopo aver superato brillantemente la fase di qualificazione regionale, e anche ad Ostia si è fatto valere confrontandosi con i migliori atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Il karateca riminese si è classificato 11° dopo una gara di altissimo livello con grande soddisfazione dei suoi tecnici Simone Montuori e Cindy Castellani che ne curano quotidianamente la preparazione al Garden.

In una gara perfettamente organizzata e sapientemente diretta dalla federazione italiana FIJLKAM si sono messi in atto i nuovi regolamenti in vista dell’entrata del karate alle Olimpiadi nell’edizione di Tokyo 2020.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni