PERSONAL TRAINING

consulenza-personal-trainer

Un team di professionisti della salute che saprà soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

PERCHÉ AFFIDARSI AD UN PERSONAL TRAINER?

Il concetto di “Personal Trainer” al Garden Sporting Center è quello di un vero professionista della salute e del benessere. Una figura professionale in grado di ascoltare e interpretare le parole di chi gli sta di fronte e consigliare opportunamente quale sia la strada da seguire per raggiungere determinati risultati.

gruppo-personal-trainer

Ci sono tre ragioni fondamentali per cui vale la pena affidarsi ad un nostro personal trainer:

  • Sentirsi più seguiti rispetto all’attività canonica che si svolge in palestra, specie quando si teme di eseguire gli esercizi in maniera inefficace se non addirittura dannosa.
  • Avere la matematica certezza di raggiungere un obiettivo serio e ambizioso entro tempi prestabiliti.
  • Combattere la frustrazione e la noia che si riscontra frequentemente tra coloro che non apprezzano l’attività in palestra e necessitano di motivazioni tangibili.

Il programma di allenamento viene discusso e studiato assieme all’individuo in base alle sue specifiche caratteristiche morfologiche, alle richieste che vengono fatte e non ultimo in base allo stile di vita che la persona conduce. Tutti questi aspetti vengono studiati con estrema cura per avere la certezza di raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati in tempi sostenibili.

Infine, il personal trainer è anche un “facilitatore”, un coadiuvo, una persona in grado di spingere l’individuo a varcare i propri limiti, poiché nella maggior parte dei casi quando ci si allena da soli si tende a non “forzare” oltre un certo limite temendo di non farcela…accorgendosi poi che il più delle volte si tratta esclusivamente di blocchi psicologici.

Per qualsiasi necessità o chiarimento puoi contattarci allo 0541-774230 o compilare il seguente modulo di richiesta

Richiedi maggiori informazioni

Dati personali

Nome *

Cognome *

E-mail *

Telefono *

Dettagli della richiesta

Messaggio *

Ho preso visione della privacy policy riportata su questo sito