Il Garden Sporting Center è Official Hyrox Training Club: qui trovi allenamenti fedeli al format originale, con attrezzatura dedicata e coach preparati.
Gli allenamenti HYROX alternano fasi di corsa a esercizi funzionali come sled push, sled pull, wall balls, farmer carry e altri movimenti multiarticolari. I workout sono scalabili, quindi adatti sia a chi si avvicina per la prima volta sia a chi vuole prepararsi per una competizione HYROX.
HYROX è uno dei metodi più completi per migliorare la forma fisica generale. Permette di sviluppare resistenza, aumentare la forza funzionale e migliorare la capacità di sostenere sforzi prolungati. Nel tempo, porta a un netto incremento dell’energia, della performance e della composizione corporea, con risultati concreti e misurabili allenamento dopo allenamento.
HYROX è accessibile a tutti, ma richiede voglia di mettersi in gioco. Non è necessario essere atleti, ma è importante avere una base minima di mobilità e la disponibilità a lavorare su intensità e progressione. I nostri coach adattano ogni esercizio al livello del partecipante, permettendo a chiunque di iniziare in sicurezza e migliorare nel tempo.