Trofeo di Carnevale: vittoria per il Garden


2 Febbraio 2015

atleti gardenGrande successo di pubblico e partecipanti al 32° meeting di Carnevale andato in scena alla piscina del Garden lo scorso weekend e successo anche per la squadra padrona di casa che si è aggiudicata la prestigiosa gara giovanile interprovinciale.

Il tradizionale Trofeo, disputato sabato e domenica presso l’impianto natatorio di via Euterpe e ottimamente organizzato dallo staff tecnico della Polisportiva Garden Rimini in collaborazione con AICS Rimini che ha fornito sia i giudici che i cronometristi, ha sorriso ai ragazzi della sezione Nuoto Agonistico della Polisportiva, in grande spolvero in tutte le gare.

Sono stati oltre 330 gli atleti che si sono dati battaglia e tra questi ha brillato Francesca Zanni (2004) che si è splendidamente aggiudicata i 50 stile libero Es.A in 33”32, Latisevs Aleksandrs vincitore di ben 3 medaglie d’oro nei 100 rana, 100 dorso e 100 misti e Lorenzo Parmigiani autore della miglior prestazione tecnica della giornata nei 100 sl in 55”42.

Alla fine la squadra padrone di casa si è aggiudicata l’ambito trofeo con 935 punti sulla seconda classificata Nuotatori Forlivesi (734 pt) e terzi i cattolichini dell’Aldebaran (529 pt).

Euforici i tecnici sociali Franco Cavina e Sonia Polverelli per la conquista del trofeo giunto quest’anno alla sua 32° edizione che ha visto partecipare ben 13 società provenienti dalla provincia di Rimini , Forlì-Cesena e San Marino. “La squadra ci sta dando delle belle soddisfazioni sia dal punto di vista cronometrico che della partecipazione – commenta il direttore tecnico della Pol Garden Rimini Fabio Bernardi – siamo una piccola realtà che però ha tanta voglia di mettersi in evidenza”

TUTTI I RISULTATI: RAGAZZIESORDIENTI

atleti garden 3 zanni francesca-50sl

Richiedi informazioni