Campionati Regionali FIN: le vittorie del Garden


31 Luglio 2023

La stagione agonistica della sezione Nuoto del Garden Sporting Center sta calando il sipario su quest’annata ricca di soddisfazioni per gli atleti ed i tecnici della Polisportiva di Rimini, ma i portacolori bianco-rossi continuano a cogliere successi anche in acque libere.

Gli Esordienti A vincono il titolo di Campione Regionale FIN sul miglio con Giulia Dogoter e Liam Jude Casini nella manifestazione andata in scena a Riccione il 29 luglio.

Podi conquistati anche dalle categorie superiori con Andrea Battelli e Cristian Piccininni giunti al 2°posto. Sul podio anche Lorenzo Leonardi e Azzurra Signorini.

Tra i Master colgono il titolo Deborah Zardini M30 sui 3000 e Sara Canestrini M30 bel miglio. Titolo anche per Eleonora Tagliaventi M40. Salgono sul podio anche Davide Cupioli e Giorgio Vandin.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni