Contest Facebook: “Disegna e…vinci lo Junior Club”


17 Marzo 2015

Fino al 30 aprile inviaci un disegno, i 3 che che otterranno più voti sulla pagina Facebook del Garden saranno ospiti per 5, 3 e 1 settimana dello Junior Club, il centro estivo del Garden per bimbi da 3 a 15 anni che coniuga sport, divertimento e amicizia per un’estate davvero indimenticabile.

SVOLGIMENTO

Inviateci entro giovedì 30 aprile con un messaggio privato su Facebook la foto di un disegno creato da vostro figlio che abbia come tema lo sport, lo svago, il divertimento e contenga una frase/aforisma legato agli stessi temi.

Esempi:

divertiamoci giocandow lo sport copia

Da lunedì 4 maggio pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook in un apposito album fotografico tutti i disegni ricevuti con il nome dei bimbi che li hanno creati. Da quel momento partiranno le votazioni fino a venerdì 15 maggio e i 3 disegni che otterranno più “mi piace” saranno premiati:

1° classificato ospite per 5 settimane di Junior Club (formula tutto il giorno)

2° classificato ospite per 3 settimane di Junior Club (formula tutto il giorno)

3° classificato ospite per 1 settimane di Junior Club (formula tutto il giorno)

Si può inviare un solo disegno per bambino

Perché lo Junior Club è SPORT SVAGO E DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA

“I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come la loro azione più seria” Michel De Montaigne

Info: info@gardensportingcenter.it – Fb Garden Sporting Center

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni