80 baby nuotatori in vasca a San Marino


8 Aprile 2015

4 scuole nuoto della provincia si sono incontrate prima di Pasqua all’impianto Tavolucci in una giornata di sport e divertimento

Venerdi 3 aprile presso la piscina Tavolucci di San Marino si è tenuto il secondo incontro tra le scuole nuoto di San Marino, DLF RIMINI, GARDEN RIMINI e Polisportiva Comunale Riccione.

L’iniziativa nata da un’idea di Bruno Gennari del CONS Sammarinese ha subito preso piede tra le società invitate tanto da registrare oltre 80 adesioni per questa seconda edizione (la prima si è tenuta al Garden Rimini a ridosso del Natale 2014).

Premiati con medaglia ed ovetto tutti i partecipanti, un modo per avvicinare i baby nuotatori alle gare, senza tempi e classifiche ma solo per il piacere di nuotare e divertirsi. Poi chissà, magari tra di loro ci sarà un futuro campioncino…

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni