Beach Tennis, mercoledì comincia il Summer Tour


4 Maggio 2015

Comincia la grande stagione estiva del beach tennis al Garden dove mercoledì 6 è in programma il primo torneo del Summer Tour 2015 federale organizzato dagli istruttori della Polisportiva.

Tutti i mercoledì sugli 8 campi in nuovissima sabbia bianca (ora coperti poi scoperti) si sfideranno coppie maschili e femminili con premi in palio per le prime coppie classificate e divertimento per tutti. Mercoledì si comincia con il doppio maschile limitato 3.1, dal mercoledì successivo andranno in scena i doppi maschile e femminile in contemporanea con formule che varieranno di volta in volta.

Il lunedì nel frattempo proseguiranno i doppi gialli amatoriali organizzati da Enrico Lugaresi mentre da metà giugno il venerdì sera sarà dedicato ai tornei under con la collaborazione di Andrea Zaghini.

Per le iscrizioni al torneo di mercoledì 6: 3391837328 Enrico Lugaresi

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni