Summer Tour Beach Tennis: la prima a tappa a Ballarini/Biagioli


7 Maggio 2015

Al torneo Fit 3.1 di mercoledì vittoria in finale contro Mondaini/Marconi; 16 le coppie partecipanti, la prossima settimana in campo anche le donne

16 coppie in campo nella prima tappa del Summer Tour di Beach Tennis del Garden e la vittoria finale è andata alla coppia Ballarini/Biagioli che ha battuto in finale il duo Mondaini/Marconi.

Nel torneo FIT maschile (limite 3.1) disputato mercoledì sera sugli 8 campi della Polisportiva, Ballarini e Biagioli hanno cominciato la serata con un 7-5 a Forlani/Angeli, poi due sofferti e combattuti 9-6 (con Zavatta/Giusti e Filippini/Zannoni) hanno portato la coppia prima in semifinale e poi in finale contro Mondaini e Marconi, anche loro arrivati in finale al termine di tre partite molto tirate (al 1° turno ci è voluto il tie break contro Lugaresi/Betti, in semifinale un 9-8 contro Zaghini/Altieri).

La finale ha visto di fronte due coppie piuttosto stanche per le difficili partite precedenti ma ugualmente capaci di dar vita ad un match spettacolare e tirato: alla fine ad avere la meglio sono stati Ballarini e Biagioli che hanno sfruttato un break imponendosi 9-6 e portando così a casa il prosciutto in palio (borsoni Garden per i secondi classificati e gadget per i semifinalisti).

Il torneo è stato il primo della lunga estate del Garden dove tutti i mercoledì scenderanno in campo i migliori atleti Fit; la prossima settimana sono in programma gli open maschile e femminile limitati 4.1.

Guarda il tabellone completo sul sito Wikibeach: CLICCA QUA

Ecco le foto delle prime 4 coppie classificate

[print_gllr id=6434]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni