Summer Tour, buona la terza per Zaghini/Crociati e Caldironi/Fabbri


21 Maggio 2015

Mercoledì sera consueto appuntamento con i tornei Fit di Beach Tennis al Garden e nella terza tappa del Summer Tour le vittorie finali sono andate a Zaghini/Crociati tra gli uomini e Caldironi/Fabbri tra le donne.

Partiamo dagli uomini che si sfidavano con la formula doppio 3+4 (ovvero coppie limitate alla presenza di un solo 3) e hanno cominciato con partite ad eliminazione diretta dagli ottavi di finale. Quarti di finale all’insegna dell’equilibrio in due partite, quelle che hanno visto vincere Ceccarelli/Drudi (6-3 su Urbini/Altieri) e Gigli/Mancini (sempre 6-3 su Lugaresi/Varliero), mentre nelle altre due si sono imposti nettamente Fabbri/Vitali (6-0 a Coletta/Montanari) e Zaghini/Crociati (6-1 a Mecozzi/Broccoli). In semifinale poi Zaghini e Crociati hanno avuto la meglio con un sofferto 9-7 di Ceccarelli/Drudi mentre Fabbri/Vitali si sono sbarazzati con un bel 9-4 di Gigli/Mancini. Nella sfida decisiva Zaghini/Crociati hanno fatto valere la loro esperienza superando 9-4 Fabbri e Vitali aggiudicandosi così il torneo.

Passiamo alle donne che scendevano in campo per il doppio open e sono partite con match ad eliminazione diretta dai quarti. Bel successo 6-4 di Coscia/Tombeni su Venturi/Novelli, sofferto 7-5 per Calise/Baldini su Ridolfi/Calcinari, Campana/Bonavita hanno piegato invece 6-3 Negri/Gualandra mentre Caldironi/Fabbri passavano direttamente alla semifinale dove avevano la meglio 6-3 su Campana/Bonavita; nell’altra semifinale invece netto 6-1 di Calise/Baldini su Coscia/Tombeni. Finale molto equilibrata e giocata sul filo dei punti e alla fine il successo è andato a Caldironi/Fabbri vincitrici 7-5 su Calise/Baldini.

Premi in materiale tecnico e alimentare per le prime 4 coppie classificate, nel femminile premi anche della gioielleria Maria Sole.

Prossimo appuntamento mercoledì 27 maggio.

Ecco le 8 coppie semifinaliste:

[print_gllr id=6523]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni