Beach Tennis junior, i risultati del torneo


25 Maggio 2015

All’interno della Festa dello Sport andata in scena il 24 maggio al Garden è stato organizzato il torneo di beach tennis per i ragazzi che hanno partecipato ai corsi con gli istruttori Fit Enrico Lugaresi e Andrea Zaghini.

I ragazzi partecipanti al torneo sono stati 14 divisi in due categorie: Esordienti i più piccoli Under 10 e 12 e categoria Giovanissimi i più grandi corrispondenti alla categoria Under 14.

Il torneo è iniziato alle ore 10.00 in concomitanza con le altre attività della Festa e si è disputato con la formula del giallo con gli accoppiamenti determinati dal sorteggio (giallo integrale, ogni turno un sorteggio fino alla finale).

Questi i risultati finali:

Classifica categoria ESORDIENTI

1° classificati: ELIA NOVEMBRE / ANDREA GHINELLI

2° classificati: SAMUELE PESARESI / DAVIDE GHINELLI

3° classificati: FRANCESCO POTENZA / EDOARDO COLONNA

4° classificati: FEDERICO DE CRESCENZO / VIRGINIA DURANTE

Classifica categoria GIOVANISSIMI

1° classificati: MATTEO CAPELLI / JACOPO SAVORETTI

2° classificati: FILIPPO RUGGERI / LORENZO GIOVAGNOLI

3° classificati: WILLIAM CENNI / GIULIA BERTOZZI

Il torneo ha chiuso virtualmente la stagione invernale del beach tennis del Garden che ora si prepara per l’estate nei i nuovi campi all’aperto sia con i corsi (individuali e di gruppo per tutte le età) che con i tornei (amatoriali e Fit in vari giorni della settimana con diverse formule).

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni