Festa dello sport, buona la prima


25 Maggio 2015

Nonostante il maltempo grande partecipazione di bambini e famiglie all’Open Day di domenica; tante le attività proposte, dal nuoto al beach tennis fino alla novità 2015 nordic walking nel parco esterno

Grande successo per la 1a Festa dello Sport andata in scena domenica al Garden Sporting Center e che ha visto centinaia di bambini e genitori cimentarsi in diverse attività durante tutta la giornata.

L’open day (anteprima delle attività estive junior e fitness) è cominciato alle 10.00 con oltre 100 bambini scesi in vasca nella piscina interna per alcune gare e giochi (a seconda dell’età) e il conseguimento del brevetto a chiusura del corso invernale; nel frattempo sui campi di beach tennis si sfidavano i tanti ragazzi dei corsi tenuti da Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Matteo Mondaini e in chiusura la scuola di karatè ha allietato tutti con uno spettacolo dei suoi allievi.

Nel pomeriggio, finalmente con una tregua della pioggia e qualche raggio di sole, ci si è potuti spostare nella parte esterna per dare vita alle diverse attività outdoor. Dalle 15.00 alle 16.00 in tanti hanno provato la novità 2015 Nordic Walking (in programma corsi nel parco esterno dall’8 giugno), poi dalle 15.40 alle 16.30 Pilates sul palco sotto la vela, dalle 16.00 calcetto, dalle 16.30 alle 17.30 Zumba sempre sul palco sotto la vela..

Alle 16.00 è andata poi in scena un’esibizione/gara di Crossfit, un’anteprima che il nostro gruppo presenterà nei prossimi giorni a Rimini Wellness e alle 17.00 la giornata si è chiusa con un “Nutellata” per tutti offerta dal Bar del Garden.

Nonostante le bizze del tempo grande soddisfazione da parte di tutti e un arrivederci all’estate per provare tutte le attività nei 37.000 mq di verde nel parco esterno.

Ecco alcuni scatti della giornata

[print_gllr id=6542]

Richiedi informazioni