Summer Tour: Cola/Ortenzi si aggiudicano la quarta tappa, bis di Caldironi/Fabbri tra le donne


28 Maggio 2015

Nel consueto appuntamento FIT del mercoledì 27 coppie partecipanti sugli 8 campi del Garden

Terza tappa del “Summer Tour FIT” di beach tennis mercoledì sera al Garden e questa volta ad aggiudicarsi i tornei sono stati Cola/Ortenzi tra gli uomini e Caldironi/Fabbri tra le donne.

Partiamo dagli uomini che hanno disputato il doppio limitato 3.3 cominciando le eliminatorie con 4 gironi all’italiana; dalle classifiche dei gironi sono emerse le coppie qualificate al main draw partito dagli ottavi di finale. Nei quarti di finale successo tirato al tie break per Nicolini/Mecozzi (su Ballarini/Biagioli), più agevole la vittoria di Cola/Terenzi (6-3 a Michelucci/Piastra), nelle altre due sfide un duplice 6-2 vedeva qualificarsi alle semifinali Mondaini/Marconi (su Betti/Urbinati) e Zaghini/Crociati (su Montanari/Coletta). Spettacolari e combattuti i due match di semifinale con Cola/Terenzi che superavano 9-6 Nicolini/Mecozzi, stesso risultato per Zaghini/Crociati su Mondaini/Marconi. In finale Zaghini/Crociati non riuscivano a bissare il successo della scorsa settimana e si dovevano piegare ad una grande prestazione di Cola/Terenzi (risultato 9-6).

Tra le donne (torneo Open) si è partiti con due gironi eliminatori all’italiana e il successivo main draw dai quarti di finale con 8 coppie. Bella vittoria 6-4 di Giusti/Giusti su Baldacci/Zannoni, stesso risultato per Negri/Giannini su Del Sal/Benedettini, rotondo 6-2 di Di Stolfo/Baroncelli su Magnante/Carducci, 6-3 per Caldironi/Fabbri su Venturi/Novelli. Meno equilibrate le semifinali che hanno visto imporsi Giusti/Giusti con un netto 6-1 su Negri/Giannini, 6-2 per Caldironi/Fabbri su Di Stolfo/Baroncelli. Finale a senso unico con il perentorio 9-2 di Caldironi/Fabbri su Giusti/Giusti che vale alla coppia il secondo successo consecutivo nel Summer Tour.

Premi in materiale tecnico e alimentare alle prime 4 coppie classificate di entrambi i tornei, appuntamento a mercoledì prossimo.

Ecco le foto delle prime 4 coppie classificate nei due tornei:

[print_gllr id=6591]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni