Beach tennis under, chiusi i corsi invernali si parte con i camp estivi


9 Giugno 2015

80 giovani dai 6 ai 17 anni si sono allenati tutto l’inverno con i tre istruttori Fit della Polisportiva, ora via alle sessioni estive con 3 appuntamenti settimanali e tornei aperti a tutti

Si sono conclusi la scorsa settimana i corsi invernali di beach tennis del Garden Sporting Center a cui hanno partecipato circa 80 tra bambini e ragazzi a partire da ottobre 2014.

Agli ordini degli istruttori FIT Andrea Zaghini, Enrico Lugaresi e Matteo Mondaini, i giovani (dai 6 ai 17 anni), hanno avuto la possibilità di scegliere tra 11 corsi diversi nei vari giorni e orari della settimana sugli 8 campi coperti e in sabbia bianca della Polisportiva.

Durante l’estate il beach tennis del Garden procede con il progetto Beach Tennis Junior Camp, allenamenti intensivi di 3 e 5 settimane aperti a tutti i giovani (sconti per chi  è iscritto al centro estivo Junior Club); i corsi si svolgeranno tre volte alla settimana, lunedì – mercoledì – venerdì,  con sessioni specifiche e gruppi divisi in base ad età e livello, sempre sui campi in sabbia bianca ora scoperti. Durante la stagione saranno poi organizzati tornei under aperti a tutti i giovani dai 6 ai 17 anni mentre  per quanto riguarda i corsi invernali l’avvio è previsto il prossimo mese di settembre.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni