Ai Nazionali Uisp è un Garden d’oro


10 Giugno 2015

Prestazione strepitosa dei Master allenati da Fuzzi che centrano il 6° posto di squadra e conquistano 44 medaglie ai campionati disputati a San Marino

Fine settimana da incorniciare quello passato dai Master della Polisportiva Garden Rimini ai Nazionali master UISP andati in scena presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino: 18 ori, 17 argenti e 9 bronzi il bottino finale che ha permesso ai ragazzi di Fuzzi di centrare il 6° posto su quasi 80 società partecipanti.

Sugli scudi con tre ori in altrettante gare disputate Fabio Bernardi che oltre ad essere atleta veste anchee la maglia di Direttore Tecnico della sezione Master Garden Rimini e Domenico Olivieri master 75.

“I nostri atleti sono stati davvero bravi ed il medagliere parla da sè: siamo l’unica squadra ad avere nell’organico 5 over 75, che non è semplice gestire ma che danno tante soddisfazioni ” commenta Bernardi.

“Cosa dire, sesti nella classifica a squadre a livello nazionale con 18 ori, 17 argenti e 9 bronzi ed 8 record della manifestazione battuti sono davvero una gran prestazione per la nostra piccola realtà” dichiara l’allenatore della sezione Alessandro Fuzzi.

Questi gli ori conquistati:

Bernardi Fabio  50 delfino-dorso-stile

Olivieri Domenico 50-100 delfino 100 stile

Berrini Claudio  800 – 50 stile

De Giampietro Mario 50-100 rana

Agrestini Pierfranco 200 stile – 100 rana

Zaoli Marco 100 rana

Pistocchi Luca 100 delfino

Pucci Giada  800 stile

Fantini  Giuseppe  50 rana

Staffetta 4×50 stile  M 320 Bonduà – De Giampietro – Agrestini – Fantini

Staffetta 4×50 mista M 320 Agrestini-De Giampietro – Fantini – Olivieri

Ed ora appuntamento a fine giugno con i Nazionali FIN.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni