Beach Tennis, venerdì 10 al via i tornei under


8 Luglio 2015

Prosegue alla grande la stagione estiva del beach tennis al Garden e dopo più di un mese di tornei Fit e amatoriali, venerdì 10 ecco il primo torneo “under”.

Organizzato dagli istruttori della scuola del Garden Enrico Lugaresi, Matteo Mondaini e Andrea Zaghini, a partire dalle 18.00 si sfideranno sugli 8 campi in sabbia bianca della Polisportiva i giovani under 12 e under 14 con formula che verrà decisa in base al numero di partecipanti ma con un minimo di partite garantite per tutti.

Il costo dell’iscrizione è di 5€ a partecipante, con pane e nutella per tutti e premi in materiale tecnico Miller e Tom Caruso per le prime coppie classificate.

Per info e iscrizioni: 333 1011372.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni