Beach Tennis under: Grossi/Nicoletti e Marcelli/Salvi sugli scudi


15 Luglio 2015

Grande appuntamento con il beach tennis giovanile al Garden dove è andato in scena il primo torneo under della stagione organizzato come di consueto dagli istruttori Matteo Mondaini, Enrico Lugaresi e Andrea Zaghini.

Ventinove i ragazzi partecipanti dai 9 ai 15 anni (sia allievi dei corsi che esterni) e divisi in due categorie: 13 nella categoria esordienti, i più piccoli nati nel 2004-2005-2006 e 16 nella categoria giovanissimi composta dai più grandi nati dal 2000 al 2003

Entrambi i tornei si sono svolti con la formula del doppio giallo con accoppiamenti determinati dal sorteggio (giallo integrale, ogni turno un sorteggio fino alla finale). Pane, nutella e divertimento per tutti i partecipanti, premi alle prime coppie classificate.

Questi i risultati finali:

Classifica finale categoria ESORDIENTI

1° classificati: NICCOLO’ GROSSI / ENEA NICOLETTI

2° classificati: GABRIELE MUSSONI / ALESSANDRO GIOVAGNOLI

3° classificati: MAIA COLETTA / FRANCESCO TOMMASINI

Classifica finale categoria GIOVANISSIMI

1° classificati: MATTIA MARCELLI / MATTEO SALVI

2° classificati: JACOPO SAVORETTI / MATTEO CANI

3° classificati: ANDREA MONDAINI / MARTINA VALENTINI

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni