Agonistica nuoto, al Garden si chiude una stagione d’oro


16 Luglio 2015

Il 15 luglio le gare sociali hanno concluso un’annata ricca di soddisfazioni. Più di 30 gli atleti in vasca, Davide Spinelli la punta di diamante. 

Si è conclusa con le tradizionali gare sociali andate in scena il 15 di luglio la stagione agonistica della sezione nuoto della Polisportiva Garden Rimini.

Più di 30 gli atleti sono scesi in vasca per il momento conclusivo di un’annata davvero ottima e ricca di risultati prestigiosi ottenuti grazie al duro lavoro in allenamento e alla competenze dei tecnici Sonia Polverelli, Franco Cavina e del direttore tecnico Fabio Bernardi.

Grandi miglioramenti per tutti ma soprattutto per i piccolini della squadra che mese dopo mese hanno visto abbassarsi i tempi lasciando intravedere un futuro più che roseo per la storica squadra della Polisportiva. Punta di diamante del team è Davide Spinelli che anche quest’anno ha ottenuto diversi successi abbassando notevolmente i suoi tempi e arrivando ad un 25″80 nei 50 sl.

Nelle gare sociali di martedì i ragazzi sono scesi in vasca, divisi nelle varie categorie in base all’età, disputando gare sui 50 metri nei diversi stili (25 per gli esordienti C) con somma finale dei tempi per determinare i vincitori.

Ora l’attività proseguirà con allenamenti in scarico e una pausa fino a fine agosto quando si ripartirà con la preparazione “a secco” in vista della nuova stagione.

Ecco i risultati finali:

esordi c femmine 

1 SANTOPRETE ALIDA

2 SIGNORINI AZZURRA

3 TETA ANGELICA

esord c maschi 

1 LEONARDI LORENZO

2 STRINGARO FEDERICO

3 TOMASSINI LORENZO

ESORD C MASCHI 

1 BELMONTE BENJAMIN

2 CRISPO EDOARDO

3 BARTOLI NICOLò

ESORD B FEMM

1 GHINELLI VALENTINA

2 ULKINAKU ADRA

3 ZAMAGNI SOFIA

ESORD B MASCHI

1 CASALBONI FEDERICO

2 ERMETI ANDREA

3 GRITTO SALVATORE

ESORD A MASCHI

1 RINALDI GIOVANNI MARIA

2 ULKINAKU ENEA

3 MORETTI RICCARDO

CATEGORIA RAGAZZE F

1 VALENTINO MARTINA

2 GIORGINI CECILIA

3 FABRIS EVA

CATEGORIA RAGAZZI M

1 MONDAINI NICOLò

2 FREDUCCI LUCA

3 TRAVERSI RAUL

CATEGORIA JUNIOR F

1 GENTILINI FLAVIA

2 GUIDI SOFIA

CATEGORIA  JUNIOR M

1 SPINELLI DAVIDE

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni