Beach Tennis, al via la stagione indoor del Garden


1 Ottobre 2015

Tutte le settimane tornei amatoriali, una domenica al mese in campo gli Under, il sabato spazio ai Fit; 3 istruttori qualificati per corsi e lezioni di gruppo

Chiusa alla grande la stagione estiva, dopo il mese di prove gratuite, l’attività di beach tennis del Garden è pronta a ripartire alla grande nella sua versione indoor con i consueti tornei settimanali rivolti a giovani e adulti, uomini e donne, amatori e non.

Negli otto campi coperti in sabbia bianca tutti i lunedì sera spazio ai tornei doppi amatoriali, sia con la formula “giallo” che a coppie fisse: ritrovo alle 20.00, poi spazio ai gironi eliminatori con 3 partite garantite e qualificazioni per quarti, semifinali e finali con premi alle prime quattro coppie classificate. Il sabato pomeriggio (2 volte al mese) spazio invece ai tesserati Fit con i tornei federali, alla domenica pomeriggio (1 volta al mese) in campo gli Under.

Oltre ai tornei durante la settimana la scuola di beach tennis degli istruttori Fit Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Matteo Mondaini propone corsi per ragazzi dai 6 ai 18 anni, corsi di gruppo (4/6 persone) con allenamenti personalizzati per tutte le età e livelli e lezioni individuali.

Info: 339 1837328

Richiedi informazioni