Master Garden al via con tante novità


15 Ottobre 2015

Il nuovo tecnico Squadrani affiancherà Fuzzi e Polverelli: in programma 7 sedute settimanali per gli oltre 60 atleti; primo impegno a Rovigo. Main sponsor del team sarà l’azienda riminese Acqua Kangen Bellessere

Chiusa una stagione straordinaria la squadra Master Nuoto del Garden Sporting Center si sta preparando da qualche settimana per la nuova annata agonistica con tante novità a partire dall’arrivo del nuovo tecnico Marco Squadrani e del nuovo sponsor Acqua Kangen Bellessere.

Il sodalizio sportivo allenato dai tecnici Alessandro Fuzzi, Sonia Polverelli e appunto l’ex trainer della Polisportiva Riccione Marco Squadrani, ha concluso la passata stagione facendo collezione di titoli, spaziando dalla vasca alle acque libere: 16 titoli individuali e 2 staffette ai  Nazionali Uisp tenutesi a San Marino e 5 ori individuali, 1 in acque libere e due staffette ai Campionati Italiani di Federazione a Riccione è stato il bottino degli atleti del presidente Ermanno Pasini. La ciliegina sulla torta sono stati i 5 Record Italiani con le staffette e quello individuale di Mario De Giampietro nei 400 stile libero M90 .

L’anno entrante ha visto la sezione incrementarsi con l’arrivo di diversi atleti provenienti dalle società della provincia e di San Marino tanto da raggiungere le 63 unità. I “sempre verdi” del Garden Master si stanno preparando ai prossimi impegni potendo scegliere tra le 7 sedute settimanali di nuoto suddivise tra pausa pranzo e serali più la parte cosiddetta a secco seguita dal preparatore della squadra Alessandro Fuzzi. Dopo queste prime settimane di allenamento i Master scenderanno in vasca per il Meeting di Rovigo e le distanze speciali Laziali, per passare al prestigioso meeting Città di Riccione di inizio dicembre e proseguire con i Campionati Regionali di febbraio.

team_acqua_kangenMain sponsor della squadra Master del Garden sarà quest’anno Acqua Kangen Bellessere, azienda riminese che commercializza apparecchi per ionizzare l’acqua casalinga e renderla più salutare e benefica. Acqua Kangen è già utilizzata da tanti atleti a livello internazionale e tra i tanti benefici c’è proprio quello del miglioramento delle prestazioni sportive grazie all’effetto elasticizzante sui muscoli e la flessibilità di tutto il corpo; oltre che sponsor Acqua Kangen sarà parte integrante nel programma di allenamento della squadra Master.

Acqua Kangen Bellessere sosterrà inoltere il Progetto di Medicina Educazionale – attualmente in atto nelle strutture Garden e Steven – ideato e realizzato dal Dott. Ermanno Pasini ha: gli istruttori dei due centri lavorano in sinergia con diversi Medici Specialisti per attuare programmi di attività sportiva e piani alimentari personalizzati rivolti ai portatori di patologie, permettendo loro di praticare sport e di ridurre, nella maggior parte dei casi, l’assunzione di farmaci.

Un impegno sociale che vede Garden e Acqua Kangen condividere la stessa mission: l’educazione ad uno stile di vita a tutela della salute e del benessere.

Richiedi informazioni