Focus Aqua: un nuovo modo di vivere la piscina


11 Novembre 2015

Dal nuoto libero siamo passati al nuoto assistito (leggi qua), ora al Garden si potrà vivere la piscina in un modo ancora più innovativo grazie ai Focus Aqua dei nostri istruttori federali, un servizio gratuito offerto a tutti i frequentatori della piscina.

COSA SONO?

Le Focus Aqua sono approfondimenti di 30 minuti dedicate a specifiche tematiche legate al nuoto e allo stare in acqua. (es. bracciata stile, gambara dorso, rilassamento muscolatura)

QUANDO?

Durante i normali orari di nuoto libero, in fascia oraria comunicata di settimana in settimana

PER CHI?

Per chi ama stare in acqua, vuole alleviare i dolori derivati da patologie alla colonna vertebrale o da problemi articolari, o migliorare le sue capacità natatorie oppure, perchè no, semplicemente rilassarsi in questo meraviglioso mondo.

I TECNICI del GARDEN vi aspettano in piscina.

Guarda programma e orari della 1a settimana dedicata alla bracciata a stile: scarica qua

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni