Beach tennis e divertimento: 68 baby campioni in festa sulla sabbia


9 Dicembre 2015

Grande successo al torneo andato in scena domenica con ragazzi dagli 8 ai 16 anni; tante partite e tanto divertimento nell’evento organizzato dagli istruttori Matteo Mondaini, Andrea Zaghini, Enrico Lugaresi

Primo appuntamento stagionale con il beach tennis under al Garden dove domenica 6 dicembre è andato in scena il Torneo riservato ai ragazzi fino a 16 anni organizzato dagli istruttori della scuola Matteo Mondaini, Andrea Zaghini, Enrico Lugaresi.

Sulgi otto campi in sabbia bianca sono stati ben 68 i giovani a darsi battaglia, suddivisi in tre categorie: AQUILOTTI Under 11, i più piccoli nati dal 2004 al 2007; ESORDIENTI Under 14 nati nel 2001, 2002 e 2003 e JUNIORES Under 16 nati nel 1999 e nel 2000.

Il torneo come da consuetudine era strutturato con la formula del giallo, dove gli accoppiamenti sono stati determinati dal sorteggio (ogni turno un sorteggio, così sino alla finale). Grande successo di partecipazione e grande divertimento per tutti i ragazzi che hanno chiuso la giornata di sport con un buffet tutti insieme (presenti anche tanti genitori).

Ecco tutti i risultati:  

Classifica finale categoria AQUILOTTI

1° classificati: MICHELLE MACRELLI / LORENZO TENTONI

2° classificati: ELIA CANNINI / DIEGO PIANINI

3° classificati: ARTUR CHYRUK / SIMONE NENCINI

Classifica finale categoria ESORDIENTI

1° classificati: NICOLO’ CAMMARATA / FILIPPO RUGGERI

2° classificati: MATTEO CANI / LUCA SANESE

3° classificati: PIETRO PANZETTA / ANDREA BARBARITO

Classifica finale categoria JUNIORES

1° classificati: ELIA CAPPELLO / ANDREA TIRAFERRI

2° classificati: PAOLO DEFABRITIS / NICHOLAS BUCCI

3° classificati: RICCARDO SANTOLINI / LORENZO GIOVAGNOLI

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni