I Master del Garden premiati dal CONI


14 Dicembre 2015

Targa al merito per De Giampietro (93 anni), Filiberto Bonduà (81), Domenico Olivieri (79) Giuseppe Fantini (78) e Pierfranco Agrestini (78), per gli straordinari risultati ottenuti nella scorsa stagione agonistica 

Ennesima soddisfazione per la squadra Master “Kangen Bellessere” del Garden premiata dal Coni per gli eccellenti risultati ottenuti nella precedente stagione agonistica.

I “sempre verdi” nuotatori dei Master Garden Rimini sono stati premiati giovedì 10 dicembre nella sala dell’Arengo al Palacongressi nell’ambito della manifestazione che il CONI provinciale effettua al termine della stagione agonistica per gratificare gli atleti che si sono particolarmente messi in evidenza a livello nazionale ed internazionale.

La pattuglia composta da Mario De Giampietro (93 anni), Filiberto Bonduà (81), Domenico Olivieri (79) Giuseppe Fantini (78) e Pierfranco Agrestini (78), è stata premiata con targa al merito per i risultati ottenuti sia individualmente (De Giampietro 50-100-200 rana M90 e Fantini 100 rana M75 Campioni Italiani) che come staffetta.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni