Beach Tennis, 78 Under al torneo di domenica


2 Febbraio 2016

Grande successo per la seconda tappa stagionale di domenica scorsa organizzata dalla Scuola della Polisportiva; in campo ragazzi dagli 8 ai 15 anni divisi in tre categorie

Secondo appuntamento con i tornei di beach tennis per ragazzi al Garden Sporting Center dove domenica 31 è andato in scena la seconda tappa stagionale dopo l’evento dello scorso 8 dicembre.

Sugli 8 campi in sabbia bianca della Polisportiva si sono sfidate 39 coppie  divisi in tre categorie (under 11 – 14 coppie, under 14 – 18 coppie e under 16 – 7 coppie) in un torneo a coppie fisse.

Il torneo, organizzato dagli istruttori Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Matteo Mondaini, era aperto ai tanti atleti iscritti alla Scuola di Beach Tennis del Garden ma anche a tutti gli esterni

Il torneo si è concluso nel tardo pomeriggio con abbondante buffet per allietare i ragazzi ed i numerosi genitori che li hanno accompagnati.

Questi i risultati delle tre categorie:

Classifica finale categoria Under 11

1° classificati: GIACOMO BENZI / ELIA MORANDOTTI

2° classificati: ENEA NICOLETTI / FEDERICO PACCHIOLI

3° classificati: EMANUELE CASADEI / EMANUELE TARASCO

Classifica finale categoria Under 14

1° classificati: GIOVANNI GUIDOMEI / LORENZO GORINI

2° classificati: ANDREA BARBARITO / SIMONE GUERRA

3° classificati: MATTEO CANI / ELIA CASADEI

Classifica finale categoria Under 16

1° classificati: FRANCESCO GRAVE’ / ANDREA TIRAFERRI

2° classificati: LORENZO GIOVAGNOLI / MICHAEL FOGLIAMANZILLO

3° classificati: ALBERTO GORINI / SAMUELE PICCIONI

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni