Garden e Steven per il futuro


17 Febbraio 2016
garden-e-steven-per-il-futuro

Lunedì 22 febbraio al Garden Sporting Center e lunedì 29 febbraio allo Steven Sporting Club, dalle 16:00 alle 20:00, i consulenti di Alleanza Assicurazioni offriranno a tutti i nostri clienti e collaboratori l’opportunità di ricevere GRATUITAMENTE una valutazione della propria posizione contributiva, proiezioni sulla pensione, informazioni sulle normative vigenti (legge Fornero, nuova legge di stabilità), investimenti, fondi pensione integrativa e protezione FAMIGLIA.

Garden e Steven hanno sposato questa iniziativa per l’affinità con la nostra visione del benessere come stile di vita e prevenzione, affidandosi ad una partnership con dei professionisti specializzati che propongono una consulenza chiara e trasparente, finalizzata ad informare le persone e ad aumentare la comprensione della propria situazione.
Assicurarsi un futuro di benessere significa pensare oggi a ciò che sarà domani.

Non aspettare, ricevi ora la tua consulenza previdenziale gratuita.

Ti aspettiamo lunedì 22 febbraio al Garden e lunedì 29 allo Steven, dalle 16:00 alle 20:00!

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni