La Polisportiva Garden di Rimini assegna il premio per tesi di laurea a Roberto Crovetto, iscritto al secondo anno della Laurea Magistrale


25 Febbraio 2016

È stata assegnata ufficialmente a Roberto Crovetto, studente iscritto al secondo anno della Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive, la borsa di studio del valore di 1.000,00 Euro, promossa all’interno del bando sottroscritto da Polisportiva Garden di Rimini e Uni.Rimini S.p.A lo scorso novembre 2015, per un premio di tesi di laurea finanziato dalla stessa Polisportiva e rivolto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive.

Roberto Crovetto, in vista della prossima sessione di laurea, lavorerà alla sua tesi con argomento definito congiuntamente tra la Società Polisportiva Garden e i rappresentanti della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie – Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive: Analisi target frequentatori Polisportiva Garden e strategie per potenziare attività e target più deboli. La Polisportiva fornirà allo studente il supporto e i dati utili allo sviluppo della tesi, oltre al premio di 1.000,00 Euro stabilito.

“La Polisportiva Garden da anni è in contatto con l’Università come tutor, sia per Scienze motorie che per Economia – racconta Ermanno Pasini, Presidente della Polisportiva – e ci sembrava opportuno compiere un ulteriore passo verso una realtà imprescindibile del nostro territorio e in cui crediamo fermamente. Questa borsa di studio è un segnale che spiega quanto il Garden reputi importante l’Università riminese e i suoi futuri laureati”.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni