Karate, 24 giovani superano l’esame e guadagnano la nuova cintura


15 Marzo 2016

Il maestro Simone Montuori promuove al livello successivo i suoi allievi dai 5 ai 14 anni; ora prosegue la preparazione in vista dell’esame di giugno, prove gratuite per i principianti

Importante momento per i ragazzi del karate del Garden che hanno svolto gli esami per il passaggio di cintura dopo 5 mesi di corso con il maestro Simone Montuori, ex atleta della nazionale italiana e vincitore di diversi titoli.

Ventiquattro i giovani partecipanti dai 5 ai 14 anni che davanti ai tanti genitori presenti hanno dato prova dei progressi maturati nelle due lezioni settimanali svolte da ottobre e si sono guadagnati la tanto sperata nuova cintura colorata.

Ora la storica arte marziale della Polisportiva, presente da 20 anni e da 4 portata avanti da Simone Montuori, proseguirà con la consueta programmazione e la preparazione dei ragazzi (divisi per età e livello) all’esame successivo che si terrà a giugno. Durante queste settimane sarà possibile anche provare gratuitamente l’attività, permettendo anche ai principianti assoluti di avvicinarsi al karate.

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni