Campionati studenteschi nuoto, il 1° aprile la fase provinciale al Garden


25 Marzo 2016

In vasca gli studenti di 11 istituti superiori per la qualificazione alla fase regionale

Consueto appuntamento con il nuoto giovanile al Garden dove venerdì 1° aprile andrà in scena la fase provinciale dei campionati studenteschi.

La manifestazione, organizzata dall’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva in collaborazione con le Delegazioni Provinciali F.I.N., Lega Nuoto Uisp Rimini, AICS e C.O.N.I, e il supporto organizzativo della Polisportiva Garden, vedrà in vasca gli studenti degli istituti superiori provinciali nelle categorie 1° e 2° grado
Cat. Cadetti/e e Allievi/e, cat. Ragazzi/e e Juniores M-F.

A partire dalle 9.00 nelle acque della Polisportiva si sfideranno nei diversi stili e staffette gli studenti di: IC Marvelli, IC Fermi, IC Misano, IC Ponte sul Marecchia, IC XX Settembre, SM Franchini, LS Serpieri, LS Volta-Fellini, IS Tonino Guerra, ITES Valturio, ITIG Belluzzi-Da Vinci.

Classifiche sia individuali che a squadre per l’accesso alla fase regionale.

In occasione delle gare la piscina sarà chiusa al pubblico dalle 8.30 alle 12.30.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni