Beach Tennis Garden, al via i tornei estivi con tante novità


18 Aprile 2016

Il 26 aprile il primo appuntamento con il doppio femminile, il 4 maggio quello maschile. Dalla Darsena arrivano i due tornei top riminesi: FIT e Prosciurbo

Sarà un’estate con tante novità quella del beach tennis al Garden dove il prossimo 26 aprile prenderanno ufficialmente il via i tornei estivi per un calendario che si preannuncia davvero interessante con tutte le serate della settimana impegnate.

La prima grande novità riguarda l’approdo presso i campi in sabbia bianca della Polisportiva dei due più importanti tornei estivi, il Prosciurbo e il FIT, grazie al lavoro dell’ex presidente del Darsena Beach Tennis Federico Urbini.

A partire dal 19 maggio per tutti i giovedì si svolgeranno i tornei della Federazione Italiana Tennis sulla sabbia del Garden con le migliori coppie a livello professionistico di categoria maschile e femminile mentre a partire da lunedì 6 giugno sbarcherà sui campi del Garden il mitico torneo amatoriale maschile “Prosciurbo”. Il torneo solo la scorsa estate alla Darsena di Rimini portò un totale complessivo di 375 coppie provenienti da tutta l’Emilia Romagna e tutti i lunedì ci saranno in palio due super prosciutti Parma Doc, con un master finale a montepremi che si terrà a settembre.

Nei restanti giorni spazio ai tornei amatoriali organizzati dalla Scuola Beach Tennis del Garden con i suoi istruttori Lugaresi, Zaghini e Mondaini: martedì sera dedicato alle donne, il mercoledì agli uomini e il venerdì agli under.

Il primo appuntamento è appunto il 26 aprile con lo start up pre estivo femminile, il 4 maggio è invece il turno di quello maschile mentre gli under cominceranno la loro stagione il 27 maggio.

La lunga estate del beach tennis targato Garden sta per arrivare.

Per tutte le info sui tornei: Lugaresi 339-1837328 – Mondaini 333-1011372 – Zaghini 338 8721508 – Urbini (FIT e Prosciurbo) 334 8807727

 

Ecco i tre calendari completi dei tornei amatoriali:

TORNEI DONNE

TORNEI UOMINI

TORNEI UNDER

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni