Progetto “Scuola, salute, benessere”, al Garden la giornata conclusiva


4 Maggio 2016

Una splendida giornata di sole ha accolto i 450 studenti che hanno dato vita al 4° ed ultimo incontro del Progetto “Scuola, Salute e Benessere”, che si è svolto  mercoledì, 4 maggio, presso il Garden Sporting Center di Rimini al quale hanno partecitato 5 scuole medie: Panzini, Alighieri, Di Duccio, Marvelli, Bertola

La direzione dell’impianto del Garden ha concesso la struttura esterna del grande centro sportivo riminese affinchè tutti i ragazzi aderenti al progetto coordinato da UniRimini e Comune di Rimini, potessero svolgere in contemporanea tutte le attività coinvolte nel progetto: sitting-volley, basket, canoa, rugby, baseball, danza e beach-volley con i tecnici delle singole attività hanno dato vita ad una mattinata di tutto sport e divertimento organizzato dallo staff del GARDEN .

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni