A San Marino i master Garden sono super


16 Maggio 2016

Prestigioso 2° posto per i riminesi dietro a Roma Nuoto; squadra sempre in crescita e leader a livello regionale

Prestigioso 2° posto per i Master del Garden Rimini nella tappa sammarinese del circuito SuperMaster di nuoto andato in scena al Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino sabato 14 e domenica 15 maggio.

La gara, ottimamente organizzata dagli atleti del San Marino Master in collaborazione con la Gens Aquatica, ha visto primeggiare la forte compagine della Roma Nuoto davanti appunto agli atleti del Garden che hanno confermato la loro supremazia a livello regionale relegando i cugini della Polisportiva Riccione al terzo posto staccati di circa 6000 punti (47685 contro 41902).

“Siamo una bella realtà di ex-atleti e no che si ritrovano volentieri ad allenarsi in un clima goliardico di sana competizione senza però travisare il vero significato di quello che stiamo facendo: praticare lo sport per il benessere psico-fisico” dichiara il capitano dei master Garden Renzo Bacchini vincitore dei 200 stile libero M55.

Dopo il secondo posto del Meeting Città di Riccione di dicembre ed il 4° posto dei Regionali, questa ennesima piazza d’onore gratifica particolarmente la squadra riminese sempre più protagonista e in costante crescita.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni