Rassegna Nuoto, al Garden l’ultima tappa con 90 ragazzi


9 Giugno 2016

L’8 giugno è andato in scena il terzo e ultimo appuntamento con la manifestazione non competitiva; in vasca le scuole nuoto di Garden, Gens Acquatica, San Marino e Dlf

Si è tenuta l’8 giugno presso la piscina del Garden Rimini la terza ed ultima tappa della manifestazione non competitiva “Rassegna Nuoto 2015/2016” riservata alle Scuole Nuoto delle società Garden Rimini – Gens Aquatica – San Marino Nuoto e DLF Rimini che hanno aderito alla simpatica iniziativa ideata da Bruno Gennari del CONS Sammarinese alla quale hanno partecipato oltre 90 ragazzi (le precedenti tappe si sono tenute a dicembre sempre al Garden e a Marzo alla Tavolucci di Borgo).

“Abbiamo voluto e ideato questo mini circuito di manifestazioni da un paio di anni per colmare quel vuoto che la Federazione e i vari enti hanno: cioè fare una rassegna di nuoto riservata ai più piccoli in forma ludica senza l’assillo del cronometro e della prestazione” dichiara il DS della Garden Rimini, Fabio Bernardi.

“I ragazzi si cimentano in prove nei vari stili, alcune addirittura a loro scelta, confrontandosi in vasca in batterie miste (ondine e tritoni insieme) ed a loro si richiede solamente di nuotare, nel miglior modo possibile.

La conclusione di ogni tappa della Rassegna Nuoto prevedeva la consegna a tutti del medesimo premio e soprattutto una nutellata tutti insieme per stringere amicizia e socializzare.

 

 

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni