Beach Tennis Under: la prima tappa estiva del Garden va a Morandotti/Benzi e Crescentini/Defabritis


20 Giugno 2016

Venerdì sono partiti tornei estivi della Polisportiva riservati ai giovani, in campo 24 ragazzi dagli 8 ai 15 anni

Primo appuntamento estivo con i tornei di beach tennis per ragazzi al Garden Sporting Center dove venerdì 17 giugno è andato in scena la prima tappa della stagione con un torneo a coppie fisse che ha visto impegnati gli under dagli 8 ai 15 anni.

Sui campi in sabbia bianca della Polisportiva si sono sfidati 24 ragazzi divisi in due categorie (under 12 e under 15) nel torneo, organizzato dagli istruttori Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Matteo Mondaini aperto ai tanti atleti iscritti alla Scuola “Beach Tennis Garden Rimini” ma anche a tutti i ragazzi provenienti da altre scuole.

Dopo un lungo pomeriggio di sfide e divertimento, intervallato da una ricca merenda, si è giunti alle finali che hanno determinato questi risultati:

Classifica finale categoria Under 12

1° classificati: ELIA MORANDOTTI / GIACOMO BENZI

2° classificati: GABRIELE MUSSONI / FEDERICO ZANOTTI

Classifica finale categoria Under 15

1° classificati: LUCA CRESCENTINI / PAOLO DEFABRITIS

2° classificati: FILIPPO ZANNI / MATTEO SALVI

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni