Tuffati a teatro, al Garden due serate/spettacolo dedicate ai bambini: si parte il 6 luglio


22 Giugno 2016

L’estate della Polisportiva si arricchisce con due eventi serali gratuiti in collaborazione con la Compagnia dei Ciarlatani

Calendario serale sempre più ricco per il Garden che agli eventi dedicati agli adulti aggiunge due appuntamenti per i più piccoli in collaborazione con la Compagnia dei Ciarlatani, storica compagnia riminese specializzata in clown teatrale, teatro comico d’autore, teatro circo e teatro ragazzi.

Mercoledì 6 luglio e mercoledì 3 agosto sotto la grande vela nel parco esterno del Garden, a partire dalle 20.30 i Ciarlatani proporranno due spettacoli per bambini ricchi di sorprese della durata di circa un’ora: il 6 luglio andrà in scena Cecco, Alessio e Fabiullo giullari (con Francesco Tonti, Alex Gabellini, Fabio Magnani), il 3 agosto All’incirca il circo (con Francesco Tonti, Alex Gabellini, Daniele Maggioli)

Al termine degli spettacoli però la serata non finisce e ci si potrà tuffare tutti in piscina (adulti e bambini) e gustarsi un cocktail presso il chiringuito esterno.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà comunque all’interno.

Le serate sono gratuite, previa prenotazione obbligatoria compilando il modulo sottostante o lasciando il nominativo in reception

cecco-alessio-e-fabiullo-giullari_1FC_5218

 

 

 

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni