Al Trofeo Frisoni è un Garden d’argento


29 Giugno 2016

Secondo posto (14 medaglie) per i ragazzi di Cavina e Polverelli dietro al Conero Wellness nel memorial dedicato al compianto ex presidente Erio Frisoni

Grande partecipazione di società con oltre 300 atleti provenienti da diverse regioni per la 26a edizione del Trofeo Frisoni andato in scena sabato 25 giugno nella piscina del Garden.

Al memorial in ricordo del compianto presidente dell’allora U.S. Nuotatori Rimini, la società di casa si piazza al secondo posto in classifica preceduta dal Conero Wellnes e davanti all’Aldebaran Cattolica.

Tre gli ori per i ragazzi allenati da Sonia Polverelli e Franco Cavina ad opera di Davide Spinelli nei 100 dorso con 1’01”53 e 100 stile libero con 54”16 che rappresentano i “Nuovi record Sociali Assoluti” e Paolo Verzolini nei 100 rana.

Seguono le 6 medaglie d’argento di Benedetta Panzieri nei 50 farfalla Es. B, Martina Orlandi nei 100 farfalla Assoluti, Alice Alessandri nei 50 dorso EsA, Luca Freducci nei 100 dorso assoluti, Federico Casalboni nei 50 stile Es. B, Paolo Verzolini nei 100 stile assoluti.

5 i bronzi con Nicolò Mondaini nei 100 farfalla ragazzi, Brendon Belmonte nei 50 dorso Es. B, Michele Stringaro nei 100 dorso assoluti, Benjamin Belmonte nei 50 rana Es. B ed  Anastasia Tronbetta nei 100 stile assoluti.

La prossima manifestazione del Garden Rimini saranno le “Gare Sociali” in programma il 13 luglio presso l’impianto di via Euterpe.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni