“Garden in Dance” I° Edizione: Stage di Danza con Kledi Kadiu


7 Luglio 2016
locandina-garden-in-dance

20 Abbonamenti All Inclusive da 2 Mesi acquistabili solamente sul nostro sito **.

** Gli abbonamenti non sono cumulativi. Ogni singolo abbonamento acquistato va riferito ad una persona diversa.

Data Evento: 6-7 settembre
Prezzo: 99.00 Euro
[wp_cart_button name=”Abbonamento ‘La Settimana della Mamma’ Garden” price=”99.00″]

L’EVENTO

Da 2 anni a questa parte, Garden Sporting Center ha deciso di rinnovare totalmente il reparto dedicato alla Danza in tutte le sue sfaccettature (moderna, classica, hip-hop). Per suggellare i risultati raggiunti fino a questo momento e proseguire lungo questo nuovo percorso, abbiamo avuto la possibilità di contattare e riunire artisti di fama internazionale nei diversi ambiti per uno stage di 2 giorni, il 6-7 settembre, che prende il nome di “Garden in Dance”. Scopo dell’evento è quello di avvicinare ancora più persone allo straordinario mondo della danza…grazie ai consigli e alle lezioni impartite dai migliori sulla piazza.

GLI ARTISTI
kledi-kadiu

Kledi Kadiu nasce a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974. Dopo il diploma all’Accademia Nazionale di Danza, entra nel Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, dove interpreta fin da subito ruoli da solista.
L’anno seguente, ad appena diciannove anni, si trasferisce in Italia per lavorare prima a Mantova e poi a Rovereto. Il 1996 è l’anno della sua prima apparizione in televisione. Sarà la prima di una lunga serie di esperienze, visto che già l’anno seguente diventa primo ballerino in programmi televisivi molto popolari quali “Buona Domenica”, “C’è posta per te” ed “Amici”.

Il 2004 segna un’altra tappa importante per la vita e la carriera di Kledi. Nel giro di un anno, infatti il ballerino fonda la Kledi Dance, ottiene il premio “Gino Tani” come artista dell’anno e si vede riconosciuta l’Alta Onorificenza “Ambasciatore della Nazione” dal presidente albanese Alfred Moisiu “per l’interpretazione virtuosa nell’arte coreografica e la rappresentazione dignitosa dell’immagine e dei valori dell’Albania all’estero”. Da questo momento in poi, la sua carriera sarà costellata di numerosi premi: tra gli altri il premio “La Ginestra d’Oro” come miglior ballerino televisivo, che vince nel 2006, e il premio “Premio Acqui Danza 2010”. Nel 2012 il presidente della Repubblica di Albania Bamir Topi, gli consegnerà il più grande riconoscimento artistico albanese, ossia il titolo di “Grande Maestro”.

PRENOTA IL TUO POSTO!

I posti per l’evento sono limitati, dunque se vuoi iscriverti o hai bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo non esitare a contattarci e compila il modulo sottostante. Verrai contattato entro breve da un nostro operatore!

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni