Garden by night: mercoledì 27 luglio “Educare al digitale: genitori e figli nell’epoca del web” con Formadillo


22 Luglio 2016
Incontro gratuito per tutti i genitori con un docente che spiegherà come accompagnare i nostri figli nella giungla della rete e come far sì che mezzi e strumenti (social network, piattaforme, etc) possano diventare un veicolo per avvicinare le generazioni anziché allontanarle

Il calendario di eventi serali dell’estate 2016 al Garden si arricchisce di un nuovo appuntamento rivolto a tutti i genitori: mercoledì 27 luglio alle 21.00 nel parco esterno esperti di comunicazione e docenti dell’associazione Formadillo propongono “Educare al digitale: genitori e figli nell’epoca del web”
L’incontro gratuito nasce dall’esigenza, sempre più attuale, di fare acquisire ai genitori la consapevolezza che i mezzi e gli strumenti nelle mani dei propri figli possano diventare un veicolo da utilizzare per avvicinare le generazioni per colmare la distanza e favorire una comunicazione inter-generazionale più completa possibile.
A chi si rivolge?
A chi ogni giorno si rapporta con i nativi digitali ed è alla ricerca del libretto di istruzioni.

L’incontro, della durata di circa 2 ore, è proposto in partnership da Garden e Formadillo, cooperativa nata dalla volontà di un gruppo di persone che con esperienze e professionalità differenti (genitori, operatori nel settore pedagogico, esperti di comunicazione e web marketing) ha constato l’esigenza di aiutare i genitori in questo percorso. La serata del 27 sarà curata da Sergio Gridelli, professionista della comunicazione aziendale e dell’immagine web di brand e professionisti

L’incontro è a ingresso gratuito, previa iscrizione obbligatoria compilando il modulo sottostante o presso il desk del Garden.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni