“Tuffati a teatro” chiude col botto: in 500 nel parco del Garden


4 Agosto 2016

Mercoledì la show gratuito de La compagnia dei Ciarlatani sotto la vela del parco esterno ha richiamato centinaia di bambini e famiglie; dopo le risate bagno in piscina per tutti

Chiusura col botto per “Tuffati a teatro” la rassegna organizzata dal Garden in collaborazione con la Compagnia dei Ciarlatani che abbinava allo spettacolo comico per bambini il bagno in piscina per tutti i partecipanti.

Dopo il grande successo dello scorso 6 luglio con lo show “Cecco, Alessio e Fabiullo giullari”, mercoledì 3 agosto sotto la vela del parco esterno del Garden è andato in scena il secondo appuntamento “All’incirca il circo” con Francesco Tonti, Alex Gabellini, Daniele Maggioli e sono state più di 500, tra adulti e bambini, le persone che hanno potuto assistere gratuitamente allo spettacolo e divertirsi con le gag della storica compagnia riminese specializzata in clown teatrale, teatro comico d’autore, teatro circo e teatro ragazzi.

E come da programma dopo lo show la serata è continuata nella piscina esterna con il bagno per adulti e bambini.

“Il successo di queste serate è andato oltre le più rosee aspettative, – commenta il Dottor Pasini, presidente della Polisportiva – siamo felici di aver regalato qualche ora di svago e divertimento a tante famiglie. Ringraziamo la Compagnia dei Ciarlatani per gli spettacoli davvero divertenti e coinvolgenti e tutto lo staff che ha lavorato all’allestimento di un evento così importante”.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni