Beach tennis maschile, buona la prima per Gilli/Biolcati


13 Ottobre 2016

Primo torneo giallo indoor sugli 8 campi della Polisportiva, in finale vittoria 6-4 su Parente/Alvisi; ogni mercoledì si replica. 

Dopo il femminile di venerdì scorso, mercoledì è andato in scena al Garden il primo torneo giallo della stagione indoor di beach tennis anche per gli uomini! Sugli otto campi in sabbia bianca della Polisportiva sono scesi in campo ben 30 atleti dando vita inizialmente ai consueti gironi eliminatori e poi alla fase ad eliminazione cambiando sempre compagno. Vittoria finale per Simone Gilli e Mirko Biolcati che si imposti nella sfida decisiva con il punteggio di 6-4 contro la coppia Antonio Parente e Manuel Alvisi. Terzo posto per Ivano Magari e Alessandro Mariani vincenti nella finalina 3°/4° posto per 6-2 contro Fabio Durante ed Emanuele Perazzini.

Durante la settimana tutti i giorni lezioni individuali e di gruppo per tutte le età e livelli mentre l’appuntamento con il torneo maschile è ogni mercoledì; sabato 29/10 invece gran pomeriggio con torneo maschile e femminile in contemporanea.

Per tutte le info ed iscrizioni ai tornei: Enrico Lugaresi 339 1837328

Gilli - Biolcati
Gilli – Biolcati
Parente - Alvisi
Parente – Alvisi
Magari - Mariani
Magari – Mariani
Durante - Perazzini
Durante – Perazzini

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni