Olei/Nobili, donne di successo al Garden 


19 Ottobre 2016

Secondo appuntamento con il beach tennis femminile al Garden dove martedì sera è andato in scena il doppio a coppie fisse.

Dodici le coppie che si sono sfidate sui campi in sabbia bianca della Polisportiva e vittoria finale per Annalisa Olei e Katia Nobili al termine di una serata per loro perfetta.

Si è cominciato con tre gironi di qualificazione (4 coppie ogni girone) che hanno permesso di stilare la graduatoria per le successive fasi finali a eliminazione diretta con le migliori 4 coppie direttamente ai quarti di finale mentre le altre otto hanno cominciato dagli ottavi.

Ai quarti vittoria di misura per Del Chierico/Gasparini su Macchia/Moretti (6-5), più netti i successi di Nobili/Olei (6-2 su Barilari/Gomes) e Lualdi/Marcelletti (6-2 su Barilari/Pontis) mentre Zanzani/Porzioli si sono imposte 6-3 su Fornari/Ceccaroni. Nobli/Olei hanno proseguito la loro corsa con un perentorio 6-2 in semifinale a Del Chierico/Gasparini, 6-3 invece il risultato che permesso a Zanzani/Porzioli di aver la meglio su Lualdi/Marcelletti. Ci si aspettava una finale combattuta e così è stato, nonostante il punteggio netto: 6-0 di Nobili/Olei a Zanzani/Porzioli. Stesso punteggio nella finalina 3°/4° posto a favore di Del Chierico/Gasparini.

Ecco la classifica finale:

4° posto: Luana Lualdi / Melina Marcelletti

3° posto: Cinzia Del Chierico / Sonia Gasparini

2° posto: Nicole Porzioli / Francesca Zanzani

1° posto: Annalisa Olei / Katia Nobili

3° posto
3° posto
1° posto
1° posto
2° posto
2° posto
4° posto
4° posto

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni