Porzioli/Barilari e Pellegrini/Filippi coppie d’oro del beach tennis al Garden


27 Ottobre 2016

Consueto doppio appuntamento settimanale con i tornei di beach tennis al Garden dove martedì è andato in scena il doppio giallo femminile e mercoledì il doppio maschile.

Sono state 22 le atlete che hanno dato vita al femminile con la vittoria finale andata alla coppia Nicole Porzioli/Manuela Barilari. Si è partiti con le tre partite di qualificazione per ogni giocatrice partecipante, una fase eliminatoria che ha determinato le migliori 16 giocatrici qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Dopo le avvincenti sfide di quarti di finale e semifinale con coppie tutte determinate dal sorteggio, la finale ha messo di fronte Porzioli/Barilari a Macchia/Fornari. Le 4 ragazze hanno dato vita ad un match equilibrato e ben giocato ma Porzioli/Barilari sono state più continue e brave nei punti decisivi chiudendo con un bel 6-2; 3° posto finale per Angelico/Olei vincitrici 6-0 nella finalina contro Angelini/Pini.

28 invece gli uomini impegnati nel giallo di mercoledì sera e vittoria finale a Fabio Pellegrini in coppia con Gianni Filippi che si sono imposti in finale 6-3 contro la coppia formata da Ivan Montaguti ed Alberto Bacchetta. Terzi classificati a pari merito le coppie Davide Colella/Gianmaria Greco e Fabio German/Alessandro Gnani.

Nei prossimi dieci giorni sono in programma ben 4 tornei: sabato 29 ottobre super torneo a coppie fisse sia maschile che femminile, mercoledì 2 il giallo maschile, venerdì 4 novembre torneo per tutti i corsisti, martedì 8 il giallo femminile.

Per info e iscrizioni ai corsi: Enrico Lugaresi 339 1837328

 [print_gllr id=8984]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni