Pulanich/Del Chierico e Berti/Gattamorta super coppie al Garden


31 Ottobre 2016

Doppio appuntamento con i tornei di beach tennis sabato pomeriggio al Garden dove sono scesi in campo sia gli uomini che le donne per un pomeriggio di grandi partite e divertimento.

64 in tutto gli atleti partecipanti nei due tornei a coppie fisse (16 coppie per torneo) giocati in contemporanea sugli otto campi in sabbia bianca della Polisportiva.

Dopo i consueti gironi iniziali e la successiva fase ad eliminazione diretta nel doppio femminile hanno trionfato Vanessa Pulanich e Cinzia Del Chierico con un sofferto 6-4 su Nicole Porzioli e Claudia Brunelli.

Stessa formula nel doppio maschile con la vittoria finale andata ai ravennati Matteo Berti e Maurizio Gattamorta che si sono imposti 6-3 in finale sul piemontese Omar lano e la giovane promessa riminese Davide Betti.

Premi per le prima quattro coppie classificate di entrambi i tornei offerti dallo sponsor Andrea Staff Parrucchieri. Appuntamento a mercoledì sera con il classico torneo giallo maschile mentre venerdì va in scena il primo torneo dedicato ai corsisti che conta al momento già 60 iscritti

Info e iscrizioni: Enrico Lugaresi 339 1837328

Gattamorta - Berti prima tra gli uomini
Gattamorta – Berti prima tra gli uomini
Pulanich Del Chierico prime tra le donne
Pulanich Del Chierico prime tra le donne
Iano - Berti 2° posto
Iano – Berti 2° posto
Porzioli- Brunelli 2° posto
Porzioli- Brunelli 2° posto

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni