Mezzanotte/Fazi coppia d’oro del giallo maschile


11 Novembre 2016

Mercoledì sera di beach tennis al Garden con il classico torneo giallo maschile che ha visto la partecipazione di 30 atleti e la vittoria finale a Franco Mezzanotte e Massimiliano Fazi.

Dopo la fase a gironi e le tre partite garantite ad ogni giocatore, si è proceduto col tabellone principale ad eliminazione diretta con set unico ai 6. In finale sono arrivati Mezzanotte/Fazi sorteggiati contro Magari/Mariani e la sfida conclusiva si è conclusa con un netto 6-0 che ha regalato la vittoria a Franco e Massimiliano.

Terzi a pari merito le coppie Davide Aluigi/Fabio Pellegrini e Gianni Filippi/ Massimo Ghinelli

Appuntamento a sabato pomeriggio con un torneo a coppie fisse maschile che vedrà la partecipazione di giocatori di altissimo livello.

 

1_Mezzanotte/Fazi
1_Mezzanotte/Fazi
2_Mariani/Magari
2_Mariani/Magari

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni