I cesenati Zammarchi/Bertozzi espugnano il Garden


14 Novembre 2016

Vittoria finale 6-3 su Neri/Torroni nel doppio maschile a coppie fisse disputato sabato; 42 i partecipanti con un livello di sfide decisamente alto

Sabato di grande beach tennis al Garden dove è andato in scena il torneo coppie fisse maschile limitato 4.1 con 42 partecipanti e un livello decisamente alto che ha visto prevalere alla fine la coppia cesenate Bertozzi/Zammarchi.

Inizialmente le 21 coppie sono state divise in 7 gironi all’italiana che hanno definito il tabellone principale ad eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale.

I 12 match di ottavi di finale e quarti hanno decretato le 4 coppie semifinaliste: Bertozzi/Zammarchi se la sono vista con Aneti/Tiraferri vincendo con un bel 6-3, ancora più combattuta l’altra semi che ha promosso in finale Neri/Torroni vittoriosi al tie break su Del Gaudio/Giusti.

Finale dunque tutta cesenate e successo finale di Bertozzi/Zammarchi che sfruttano al meglio l’unico break chiudendo 6-3.

Terzi classificati i riminesi Fabio Aneti e Matteo Tiraferri che hanno superato 6-4 Del Gaudio/Giusti nella finalina 3°-4° posto.

Mercoledì nuovo appuntamento, questa volta con il doppio giallo.

Info e iscrizioni: Enrico 339 183 7328

1_bertozzi_zammarchi
1_bertozzi_zammarchi
2_neri_torroni
2_neri_torroni
3_tiraferri_aneti
3_tiraferri_aneti
4_delgaudio_giusti
4_delgaudio_giusti

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni