Beach Tennis e beneficenza: al Garden la 2a tappa del RiminiForMutoko


17 Novembre 2016

Domenica 20 novembre in campo uomini e donne per lo storico torneo benefico

 

 

 

 

unknownAppuntamento con il beach tennis e la beneficenza domenica 20 novembre al Garden dove andrà in scena il torneo RiminiForMutoko 7×7.

La storica associazione riminese che con i tornei raccoglie fondi per sostenere i viaggi di bambini di Muotoko di Operazione Cuore, quest’inverno è protagonista con la formula 7×7, 7 tornei in 7 centri diversi, una volta al mese, e ogni volta il 30% del ricavato devoluto in beneficenza per azioni in Zimbawe, paese che sta attraversando la peggiore crisi umanitaria dai tempi della sua indipendenza e dove la mortalità infantile sfiora il 50%.

Domenica, secondo appuntamento della stagione, è la volta del Garden e in campo scenderanno sia gli uomini che le donne per due tornei gialli amatoriali.

Info, entry list e iscrizioni:

  • pagine Facebook “Riminiformutoku” e “Garden Sporting Center”
  • 335 1270914 Giorgio Casadei
  • 338 2706184 Danilo Roverelli

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni