“Garden in Dance” II° Edizione: Stage di Danza con Kledi Kadiu


6 Dicembre 2016
L’EVENTO

Il 20 e il 21 dicembre 2016 Garden Sporting Center avrà il piacere di ospitare la seconda edizione dello Stage Garden in Dance, in collaborazione con Kschool (www.hiphopriminikschool.it). Anche questa volta il team di insegnanti è formato da grandi artisti di fama internazionale che gentilmente ci hanno concesso l’opportunità di essere nostri ospiti per 2 giorni.

Scopo dell’evento sarà quello di avvicinare ancora più persone allo straordinario mondo della danza…grazie ai consigli e alle lezioni impartite dai migliori sulla piazza.

Borse di studio

Ai ragazzi particolarmente meritevoli verranno assegnate borse di studio estive di una settimana presso le prestigiose scuole “Nuova Scuola di Balletto” di Reggio Emilia (fondata da Liliana Cosi e Marinel Stefanescu) e “Kledi Dance” di Roma

GLI ARTISTI
kledi-kadiu

KLEDI KADIU nasce a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974. Dopo il diploma all’Accademia Nazionale di Danza, entra nel Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, dove interpreta fin da subito ruoli da solista.

L’anno seguente, ad appena diciannove anni, si trasferisce in Italia per lavorare prima a Mantova e poi a Rovereto. Il 1996 è l’anno della sua prima apparizione in televisione. Sarà la prima di una lunga serie di esperienze, visto che già l’anno seguente diventa primo ballerino in programmi televisivi molto popolari quali “Buona Domenica”, “C’è posta per te” ed “Amici”.

Da questo momento in poi, la sua carriera sarà costellata di numerosi premi. Nel 2012 il presidente della Repubblica di Albania Bamir Topi, gli consegnerà il più grande riconoscimento artistico albanese, ossia il titolo di “Grande Maestro”.

dorian-grori

DORIAN GRORI è nato in Albania e si è diplomato presso l’Accademia di Danza di Tirana. Ha lavorato all’Opera di Tirana ricoprendo ruoli da Solista.

In seguito, nel 2001, si trasferisce in Italia ed entra a far parte dell’Associazione Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, esibendosi in qualità di primo ballerino e partecipando a tutto il repertorio e alle nuove creazioni coreografiche classiche e neoclassiche della Compagnia e a tutte le tournée all’estero.

In qualità di docente ha insegnato danza classica ai primi corsi presso l’Accademia del balletto di Tirana e attualmente svolge l’attività di maestro in Italia.

bernard-shehu

FORMAZIONE
Diploma Di Royal Academy Of Dance: Advanced (Highly Commended), Advanced 1 (Disctinction), Advanced 2 (Disctinction)

ALCUNE ESPERIENZE PROFESSIONALI
2006-2011 BALLERINO PRESSO il “BALLETTO DI ROMA”, partecipando come ballerino e solista alle seguenti produzioni:
– “GIULIETTA e ROMEO” di Fabrizio Monteverde
– “DON CHISCIOTTE” di Milena Zullo
– “TURPIKE” di Mauro Bigonzetti
– “NOON” di Eugenio Scigliano
– “CENERENTOLA” di Fabrizio Monteverde
– “LO SCHIACCIANOCI” di Mario Piazza
– “OTELLO” di Fabrizio Monteverde

tony-flower

TONY FLOWER ha iniziato la sua formazione artistica nel 2004 approcciandosi all’Hip Hop per trovare poi in seguito la sua strada nel Popping e Locking.

Attualmente tiene workshop, corsi di formazione e attività di tutor per numerosi eventi e scuole di danza in Italia ed Europa, portando in giro insieme al suo compagno Ryan l’accademia itinerante di Locking “School Of Lock”.

Ha seguito corsi di perfezionamento e workshop in tutta europa con: Don Campbell (The Lockers), Greg Campbell Jr (The Lockers), Tony gogo (The Lockers), Original Skeeter Rabbit (The Lockers), Shabbadoo (The Lockers), Lizhard, Wayne James, Sally Sly, Khan, Fire Lock, Hurracane, Junior Almeida, P.Lock, Flockey, Junior Boogaloo, Gucchon, Walid, Kenzo e Mike Alvarez.

(Biografia estrapolata dalla pagina web ufficiale dedicata all’artista)

GLI ORARI (VALIDI ENTRAMBI I GIORNI)
Classico Intermedio [Dorian Grori]: 15.30 – 16.45
Classico Principianti [Dorian Grori]: 17.00 – 18.15
Contemporaneo Intermedio [Bernard Shehu]: 14.00 – 15.15
Contemporaneo Avanzato [Bernard Shehu]: 15.30 – 17.00
Moderno Intermedio [Kledi Kadiu]: 17.00 – 18.15
Moderno Avanzato [Kledi Kadiu]: 18.30 – 20.00
Hip Hop [Tony Flower]: 20.15 – 21.45
I PREZZI

1 lezione: 25 Euro
2 lezioni: 45 euro
3 lezioni: 70 euro
Open 1 giorno 4 lezioni: 90 euro
Open 2 giorni 8 lezioni: 160 euro

Modalità di Pagamento

E’ possibile recarsi direttamente presso la reception del Garden Sporting Center per iscrizione e pagamento, ma è anche possibile effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

BENEFICIARIO: POLISPORTIVA GARDEN SRL SSD
IBAN: IT 31 E 08995 24210 00600 3384458
CAUSALE: nome e cognome del partecipante, data di nascita, numero di lezioni, disciplina scelta, giorni scelti

Si chiede poi gentilmente di inoltrare la contabile del bonifico effettuato alla email donatellagarden@libero.it

PRENOTA IL TUO POSTO!

I posti per l’evento sono limitati, dunque se vuoi iscriverti o hai bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo non esitare a contattarci e compila il modulo sottostante. Verrai contattato entro breve da un nostro operatore! In alternativa puoi contattarci al seguente numero telefonico dedicato: 366-5893005

Richiedi informazioni