Gasparini/Del Chierico, ancora un hurrà al Garden


9 Dicembre 2016

Nel doppio femminile a coppie fisse la coppia marchigiana vince in finale sulle riminesi Olei/Nobili

 

Classico mercoledì sera di beach tennis al Garden con le donne protagoniste del doppio a coppie fisse con la formula dei gironi di qualificazione e le successive fasi finali che hanno premiato la coppia Gasparini/Del Chierico.

Dopo i gironi iniziali tutte le coppie si sono qualificate alla fase finale con le migliori 6 direttamente ai quarti di finale e le restanti coppie agli ottavi di finale (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari).

La finale è stata disputata tra la coppia di riminesi, Nobili/Olei e la coppia marchigiana Gasparini/Del Chierico che hanno offerto al pubblico rimasto una partita bellissima ed equilibrata, forse una delle più belle partite disputate al Garden tra 4 ragazze.

Equilibrio fin dal primo punto; nonostante l’equilibrio le marchigiane sono riuscite però a vincere tutti i game andati sul 40 pari e si sono portate sul 5/1. Le riminesi non hanno però perso la grinta e punto su punto si sono portate fino al 5 pari guadagnandosi un meritato tie break che ha rispecchiato al meglio la partita: grande equilibrio, match point annullati e 9-7 finale che ha premiato le due marchigiane Gasparini/Del Chierico

Classificca finale:

4 class: ELISA ANGELICO / FRANCESCA ZANZANI

3 class: ALICE NEGRI / SERAFINA ANGELINI

2 class: KATIA NOBILI / ANNALISA OLEI

1 class: SONIA GASPARINI / CINZIA DEL CHIERICO

1_class 1_class 1_class 1_class

Prossimi appuntamenti: domenica 18 dicembre doppio misto a coppie fisse, martedì 20 dicembre doppio femminile giallo. 

Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni