Il torneo di beach tennis under fa 58


9 Dicembre 2016

Boom di partecipanti al torneo organizzato dalla scuola della Polisportiva; tre categorie, tante sfide e tanto divertimento

 

In contemporanea con il torneo di calcio benefico “Un battito d’ali – La sfida di Tommy”, giovedì 8 dicembre si è svolto al Garden anche il torneo under di beach tennis organizzato dagli istruttori della scuola Andrea Zaghini, Enrico Lugaresi e Matteo Mondaini.

Sono stati ben 58 i giovani iscritti divisi tra under 10, under 12 e under 15;

il tabellone under 10 si è disputato con la formula del giallo mentre under 12 e 15 con la formula a coppie fisse (3 partite della fase eliminatoria e poi fasi finali a eliminazione diretta). Dopo un lungo pomeriggio di sfide sulla sabbia e tanto divertimento queste sono state le classifiche finali delle tre categorie:

UNDER 10

3 class: LEONARDO FOSCHI / LORENZO LEONARDI

2 class: SAMUELE CIAVATTA / SIMONE GHIGGINI

1 class: DAVIDE PAJARO / LEONARDO BARONI

UNDER 12

3 class: MATTIA BERLINI / MICHAEL OLIVIERI

2 class: GIOSUE’ CORONA / PIER GIOVANNI TONTI

1 class: ELIA CANNINI / GIACOMO ANGELI

UNDER 15

3 class: CRISTIAN SAPONI / ANDREA ZANGHERI

2 class: FILIPPO RUGGERI / MATTEO CAPELLI

1 class: MATTEO CANI / NICCOLO’ CAMMARATA

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni