I Master Garden premiati dal CONI


14 Dicembre 2016

Riconoscimento per i risultati ottenuti dagli atleti della Polisportiva; premio alla carriera per l’allenatore Franco Cavina

La tradizionale premiazione organizzata dal CONI provinciale, relativa alla stagione 2015/16 si è svolta lunedì 12 dicembre ed ha avuto anche quest’anno la splendida cornice del pala congressi di Rimini.

Portacolori della Polisportiva Garden Rimini sono stati atleti e tecnici della sezione nuoto premiati del delegato CONI Rodolfo Zavatta per i titoli italiani ottenuti nella scorsa stagione.

Riconoscimento per i master con a capo il grande Mario De Giampietro classe 1923 vincitore dei 50-100-200 rana e delle staffette 4×50 mista e stile M320 (dalla somma degli anni di nascita dei quattro componenti), Giuseppe Fantini M75 anche lui vincitore di tre gare individuali 50-100 farfalla, 50 rana e delle staffette 4×50 mista e stile M320 inoltre autore di un brillantissimo terzo posto nell’IronMaster 2016, particolare classifica che raccoglie gli atleti che gareggiano in tutte le specialità del nuoto dai 1500 stile libero ai 200 farfalla e 400 misti, Filiberto Bonduà M80 vincitore delle staffette 4×50 mista e stile M320 e Fabio Bernardi M55 che ha fatto suoi i 50 farfalla e che ricopre all’interno della sezione master oltre al ruolo di atleta quello di Direttore Sportivo.

Un altro ambitissimo premio è stato assegnato alla carriera all’attuale capo allenatore della squadra agonistica Franco Cavina che da sempre è all’interno della squadra della sezione nuoto: dapprima come nuotatore negli anni ‘60 e successivamente come tecnico della allora Nuotatori Rimini che si trasformò in Garden Nuotatori Rimini negli anni ‘80 ed attualmente ha acquisito il nome di Poliaportiva Garden Rimini.

Alla luce di questi importanti riconoscimenti, sempre più il nuoto riminese si identifica con i colori della squadra di via Euterpe che nonostante le difficoltà logistiche di carenza di spazi, riesce a competere a livello Nazionale con le più blasonate società

master

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni